giovedì 23 aprile 2015

Attentato mafioso al pub Ciaocore Bistrot all'Axa

Axa Casal Paolocco, incendio 'CiaoCore' in via Eschilo 88

Un incendio è andato in scena mercoledì 22 aprile, intorno alle 4 del mattino, distruggendo gran parte del bistrot 'Ciaocore' in via Eschilo 88. Allertati, sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Ostia che hanno prontamente domato l'incendio. 

VETRI ROTTI - Le indagini sono scattate immediatamente. I carabinieri della stazione di Acilia, coordinati dal tenente Andrea Leacche, hanno ascoltato i proprietari del locale e fatti i primi rilievi.

DANNI IN CUCINA - Secondo i primi accertamenti ignoti avrebbero rotto una finestra del 'Ciaocore', gettato benzina e poi appiccato il fuoco che, in pochi minuti, si è propagato facendo diversi danni, soprattutto in cucina annerendo tutte le pareti. Sul pavimento sono state trovate grandi quantità di carte bruciata e un forte odore di liquido infiammabile. 

LA SOLIDARIETA' - Il locale, nella zona dell'Axa, era stato aperto nove mesi fa e, su Facebook, i gestori hanno immediatamente lanciato un grido d'aiuto. "Da domani (oggi ndr) cominciamo a rimettere a posto i danni che ci hanno fatto questi mezzi esseri umani", hanno scritto i proprietari. Immediatamente è scattata la catena di solidarietà. "Fateci sapere su questo spazio di cosa avete bisogno", scrive Elisabetta. "Forza coraggio siamo tutti con voi", le fa eco Paola. 

Fonte www.romatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento